Per la tua pelle scegli i Solari Caudalie disponibili in Farmacia

I Solari Caudalie sono un’ottima soluzione per difendere la tua pelle durante la stagione estiva perché offrono una protezione ad ampio spettro dai raggi ultravioletti (UV) che sono composti al 90% da UVA e dal 10% da UVB, garantendo un’abbronzatura luminosa e duratura, lasciando inoltre la pelle avvolta da una delicata fragranza estiva.


LA DIFFERENZA TRA I RAGGI UVA E UVB

I raggi UVA sono quelli più lunghi e pericolosi, nonché i responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Se ci si espone eccessivamente, possono anche essere cancerogeni.

I raggi UVB invece sono quelli responsabili dell’abbronzatura ma purtroppo anche dei colpi di sole, in caso di troppa esposizione.


LA FORMULAZIONE DEI SOLARI CAUDALIE

NO ALCOL, NO SILICONI
I solari Caudalie non contengono né alcol (perché secca la pelle) né siliconi e sono adatti per ogni tipologia di pelle, anche le più sensibili.
Possono anche essere utilizzati dai bambini a partire dai 3 anni.

COMPLESSO ANTIOSSIDANTE
Inoltre, i solari Caudali hanno un complesso antiossidante, realizzato con abete rosso, vitamina E e polifenoli, in grado di prevenire l’invecchiamento precoce della pelle, proteggere il DNA cellulare e ridurre lo stress ossidativo.

INGREDIENTI PRINCIPALI
Due sono gli ingredienti dei solari Caudalie: l’acqua di uva e l’olio di uva che regalano un’idratazione ottimale e leniscono le pelli sensibili.

WATER-RESISTANT
Proprio così, i solari Caudalie sono water-resistant, quindi resistenti all’acqua.
Tuttavia è consigliabile ripetere l’applicazione della crema solare dopo ogni bagno per una protezione efficace.


CAUDALIE E L’ATTENZIONE ALL’AMBIENTE: FORMULE NON TOSSICHE PER L’ECOSISTEMA MARINO

Alcuni solari contengono siliconi e filtri che sono difficilmente biodegradabili e, di conseguenza, inquinano gli oceani.

I trattamenti solari Caudalie, invece, hanno formulazioni altamente biodegradabili (fino al 96%), non contengono siliconi né filtri dannosi, responsabili dell’inquinamento marino.

Da segnalare come il brand Caudalie, al fianco di CORAL GUARDIAN, associazione francese che opera per la salvaguardia dei Coralli, abbia scelto di sostenere il loro progetto di tutela e di ripristino delle barriere coralline in Indonesia.


LA GAMMA SOLARE

La proposta solare di Caudalie è composta da diversi prodotti, dalle texture adatte a diverse pelli, tra cui:

  • Crema Solare Viso Anti-rughe (SPF50- SPF30);
  •  Latte Solare Spray (SPF50- SPF30);
  •  Olio Solare Abbronzante SPF30;
  •  Latte Doposole Prolungatore di Abbronzatura;
  •  Gel Doccia Soleil des Vignes;
  •  Acqua Fresca Solei des Vignes.

PER MAGGIORI INFO

Per maggiori informazioni ti invitiamo a venire in Farmacia della Salute a Tavernola (CO), in via Conciliazione 69.

Per restare sempre aggiornato su promozioni, novità ed eventi in Farmacia, ti consigliamo di seguirci social: Pagina Facebook  e Profilo Instagram.

Leave a reply