Attivo il servizio di prenotazione prodotti tramite WhatsApp e Telegram

WhatsApp e Telegram sono due piattaforme di messaggistica istantanea molto diffuse ed utilizzate in Italia.
Strumenti utili e sicuri che possono aiutare ed agevolare il rapporto cliente/farmacista grazie alla velocità e all’immediatezza della risposta.

Soprattutto in questo particolare anno, il 2020, in cui la situazione sanitaria è critica, questi due servizi di contatto tramite messaggistica possono rivelarsi indispensabili per evitare la formazione di lunghe file e insostenibili assembramenti all’interno della Farmacia.

La Farmacia della Salute di Tavernola (CO) in via Conciliazione 69, ha recentemente attivato il servizio di contatto tramite WhatsApp e Telegram, in questo modo il cliente potrà entrare in contatto con i farmacisti in modo rapido ed efficace per ordinare farmaci o inviare ricette, senza doversi necessariamente muovere dal domicilio.

Attraverso le due piattaforme di messaggistica è possibile PRENOTARE o CHIEDERE LA DISPONIBILITA’ di un prodotto, INOLTRARE LE RICETTE, MANDARE FOTO di prodotti da ordinare, sapere quando arriveranno i prodotti ed il prezzo.


COME FUNZIONA?

È necessario salvare in rubrica sul proprio cellulare questo numero della Farmacia della Salute 331-133 64 57 attivo solo ed esclusivamente per la messaggistica istantanea per ORDINARE e PRENOTARE i prodotti, che poi puoi ritirare in sede.

Per accedere al servizio bisogna possedere uno smartphone con l’applicazione di WhatsApp o Telegram installata e aggiungere in rubrica o alla lista dei contatti il numero 331-133 64 57.
Ovviamente il servizio è attivo e garantito negli orari di apertura della Farmacia.

Una volta scaricate le app sul cellulare e salvato il numero della farmacia della Salute sopra indicato, basta semplicemente scrivere un messaggio indicando:

  • il nome e la quantità del prodotto (si può inviare anche la foto) che desideri ordinare;
  • il nome, cognome e numero di telefono.

Dopodiché non resta che attendere la conferma della disponibilità o dell’ordine da parte della Farmacia della Salute.
Quando ricevi la notifica di conferma e della disponibilità dell’ordine, puoi tranquillamente passare in Farmacia per il ritiro dei prodotti/farmaci ordinati.

I tuoi dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento Privacy (GDPR). L’informativa completa è disponibile in Farmacia


Insomma, una novità ed un’occasione per migliorare la comunicazione e la relazione di fiducia con il cliente, offrendo come sempre disponibilità, cortesia e professionalità.

 

Leave a reply