Appuntamenti di Febbraio 2020 – Farmacia della Salute

Secondo mese del 2020, ecco gli appuntamenti, incontri ed approfondimenti con focus sul benessere, sulla bellezza e sulla prevenzione.

Gli appuntamenti che richiedono una prenotazione per motivi organizzativi.


GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 7 febbraio 2020: PROVE AUDIOMETRICHE GRATUITE al mattino dalle 9,30 alle 10,30. Tenere sotto controllo il proprio udito periodicamente è una sana abitudine. Il test dell’udito è rapido, indolore e assolutamente non invasivo.

Domenica 9 febbraio 2020 la nostra Farmacia sarà aperta tutto il giorno perché saremo di TURNO.

Lunedì 10 febbraio 2020 appuntamento con la NUTRIZIONISTA MediPlant in Farmacia dalle 8,30 alle 12,30.
Per ricevere GRATUITAMENTE il piano di nutrizione personalizzato è necessario aderire alla Proposta Nutrizionale (piano nutrizionale + integratori alimentari MediPlant TORNA IN FORMA) della Dott.ssa, acquistando uno o più prodotti della Linea Mediplant.
In alternativa è possibile ricevere SOLO il piano nutrizionale della Nutrizionista (senza integratori) pagando la visita e la consulenza al costo di 50€.

Inoltre in questa giornata di lunedì 10 febbraio 2020 ci sarà anche la giornata promozionale dell’azienda Sanofi con presentazione del prodotto MAG, integratore orosolubile che favorisce le funzioni cognitive, particolarmente indicato nei periodi di forte stress lavorativo o scolastico. .

Venerdì 21 febbraio 2020: ANALISI PELLE E CAPELLI GRATUITO al mattino dalle 8,30 alle 12,30 in collaborazione con YLATI.
Analisi importante perché aiuta a individuare i motivi della caduta dei capelli e le problematiche più frequenti legate ai capelli e al cuoio capelluto.
L’analisi è semplice, indolore e dura dai 10 ai 15 minuti.
I trattamenti decoloranti, le lacche o il gel NON alterano in nessun modo l’esame.


PRENOTA SUBITO

Per esigenze organizzative è necessario PRENOTARE l’appuntamento a cui si desidera partecipare chiamando al numero 031 57 31 35 oppure passando in Farmacia – in via Conciliazione 69 a Tavernola, Como – o ancora, scrivere un messaggio su FB.

Leave a reply