Appuntamenti di Novembre 2019 – Farmacia della Salute

Anche nel mese di novembre abbiamo organizzato diversi appuntamenti all’insegna del benessere, della bellezza e della prevenzione.
Incontri ed approfondimenti che hanno come tema la cura del corpo e lo stato di salute dei nostri clienti.

Farmacia della Salute ed il suo staff organizza regolarmente incontri con consulenti specializzati nel benessere, nel make-up e nell’alimentazione. Partecipa ad uno di questi e scopri la nostra realtà.
Gli appuntamenti che richiedono un’iscrizione o una prenotazione vengono sempre comunicati con sempre con anticipo.

La strada verso il benessere comincia da qui… scopri i nostri appuntamenti!


GLI APPUNTAMENTI

Lunedì 11 novembre: ANALISI PELLE VISO + TRUCCO PERSONALIZZATO GRATUITI con la consulente di bellezza BIONIKE Francesca!
Dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18.
Prenota subito il tuo posto contattandoci (tel. 031 573135) oppure passando in Farmacia in via Conciliazione 69 a Tavernola, Como.
La giornata sarà strutturata così: analisi della pelle del viso con il DERMOANALIZZATORE in grado di individuare impurità ed identificare il tipo di pelle.
TRUCCO PERSONALIZZATO con prodotti BIONIKE in base alla carnagione, il colore degli occhi e ovviamente la tipologia di pelle a cura della consulente Francesca.
IL BEAUTY DAY è GRATUITO, basta semplicemente PRENOTARE l’appuntamento.

Giovedì 14 novembre: Analisi PELLE e CAPELLI GRATUITI grazie alla collaborazione con YLATI.
L’analisi di pelle e capelli è importante perché aiuta a individuare i motivi della caduta dei capelli e le problematiche più frequenti legate ai capelli e al cuoio capelluto.
L’analisi è semplice, indolore e dura dai 10 ai 15 minuti.
Sottolineamo che i trattamenti decoloranti, le lacche o il gel NON alterano in nessun modo l’esame.

Venerdì 29 novembre: PROVE AUDIOMETRICHE GRATUITE al mattino dalle 9,30 alle 10,30. Tenere sotto controllo il proprio udito periodicamente è una sana abitudine.
Il test dell’udito è rapido, indolore e assolutamente non invasivo.


A DICEMBRE…

Martedì 3 dicembre: Nutrizionista MEDIPLANT al pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30. Incontro con la Dottoressa Biologa Nutrizionista per un piano alimentare PERSONALIZZATO.
• Per ricevere GRATUITAMENTE il piano di nutrizione personalizzato è necessario aderire alla Proposta Nutrizionale (piano nutrizionale + integratori alimentari MediPlant TORNA IN FORMA) della Dott.ssa,acquistando uno o più prodotti della Linea Mediplant.
• In alternativa è possibile ricevere SOLO il piano nutrizionale della Dottoressa (senza integratori) pagando la visita e la consulenza al costo di 50€.
Con la dieta #TornaInForma con MediPlant il paziente è al centro: tutto è personalizzato e su misura.


PRENOTA SUBITO

Per esigenze organizzative è necessario PRENOTARE l’appuntamento a cui si desidera partecipare chiamando al numero 031 57 31 35 oppure passando in Farmacia – in via Conciliazione 69 a Tavernola, Como – o ancora, scrivere un messaggio su FB.

Leave a reply