Appuntamenti Mese di Febbraio 2019 in Farmacia della Salute!

Farmacia della Salute a Tavernola, via Conciliazione 69 nell’ottica di migliorare ed offrire alla propria clientela servizi sempre più efficaci e qualificati programma per il mese di febbraio una serie di appuntamenti imperdibili.

Un calendario ricco di appuntamenti dedicati alla cura del corpo (pelle e capelli), all’alimentazione e alla nutrizione, e ancora altri aspetti della salute, più in generale con professionisti e visite specialistiche.

Infatti, i nostri consulenti sono sempre a disposizione del cliente per un consiglio personalizzato.


NEL MESE DI FEBBRAIO 2019 puoi prenotare presso la nostra farmacia CONSULENZE e TRATTAMENTI DI BENESSERE E BELLEZZA:

Sabato 9 febbraio: Consulenza con Nutrizionista Mediplant per arrivare in forma alla prossima estate grazie ad un’alimentazione bilanciata e sana in abbinamento a prodotti della linea Torna in Forma.
Mercoledì 13 febbraio: Analisi gratuita di pelle e capelli, non invasiva per determinare eventuali criticità e possibili soluzioni.
Venerdì 22 febbraio: Visite audiometriche gratuite per fornire informazioni riguardo allo stato dell’udito. Procedimento non invasivo e non doloroso. Può essere effettuato per tutti: adulti e bambini.
Mercoledì 27 febbraio: Punto Psicologico, disponibili due psicoterapeute per colloqui. L’iniziativa vuole dare un sopporto a possibili disagi percepiti a livello personale, contrastando problematiche psico-sociali, come: ansia, stress, depressione, dipendenze, difficoltà nei rapporti genitori/figli e nelle coppie.


Inoltre, ricordiamo ai nostri gentili clienti che domenica 24 febbraio 2019 la nostra Farmacia sarà di TURNO per cui saremo APERTI!

PRENOTA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO

Per tutti gli appuntamenti è necessario prenotare chiamando al numero 031 57 31 35.

Leave a reply