La raccolta punti 2018 della FarmaciaINsieme CARD termina il 28 febbraio 2019

Farmacia della Salute – in via Conciliazione 69 a Tavernola (CO) – premia la tua fedeltà con la CARD FarmaciaINsieme e tante promozioni ed opportunità.
Per ogni acquisto effettuato in farmacia vengono accreditati dei punti elettronici per poi richiedere il premio desiderato tra i tanti proposti in catalogo.

I premi possono essere ritirati gratuitamente attraverso la raccolta di punti elettronici accreditati sulla propria card, oppure con un minor numero di punti elettronici ed il pagamento di una somma di danaro a titolo di contributo.

ENTRO QUANDO RICHIEDERE I PREMI

Durata della promozione “Il Benessere ti premia” – dal 1° marzo 2018 al 28 febbraio 2019. Termine ultimo per la richiesta dei premi è il 16 marzo 2019.

I titolari di Carta Fedeltà “FarmaciaINsieme Card” potranno richiedere i premi esclusivamente presso la Farmacia che ha emesso la card stessa.

Presentando la Card al personale della Farmacia aderente, quest’ultima provvederà a consegnare il premio richiesto incassando l’eventuale contributo e contestualmente scaricando il numero di punti elettronici necessari per il ritiro del premio.
Nel caso in cui i punti elettronici presenti sulla “Carta Fedeltà” alla fine della manifestazione non siano stati utilizzati entro i termini massimi di richiesta dei premi, verranno azzerati ed in nessun caso daranno diritto a rimborsi in danaro o in altre forme.

VISUALIZZA IL CATALOGO IN SCADENZA

Scegli il premio che preferisci tra quelli elencati e suddivisi nelle sezioni:
• mangiare sano;
• benessere;
• casa;
• bambini;
• tempo libero;
• buoni sconto.

Maggiori dettagli sul catalogo e la promozione qui.

 


NON HAI LA FARMACIAINSIEME CARD?

Per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative, le promozioni della tua farmacia e per vederti riconosciuta la fedeltà per gli acquisti, chiedi la FarmaciaINsiemeCARD e scopri tutte le opportunità per te da noi, in Farmacia della Salute a Tavernola (CO), via Conciliazione 69.

Lo staff della Farmacia della Salute ti aspetta!

Leave a reply