Linea EnerZona disponibile in Farmacia della Salute a Como

Finalmente disponibile la linea EnerZona firmata Enervit presso la Farmacia della Salute di Como, frazione Tavernola, che propone una serie di prodotti di alimentazione bilanciati per rimanere in forma ogni giorno, dalla colazione agli spuntini, dai pasti agli alimenti complementari.

I prodotti dietetici EnerZona sono appositamente formulati per fornire un apporto bilanciato di tutti i macro-nutrienti essenziali secondo i principi della Dieta a Zona… per fare il pieno di energia e perdere peso!

La linea EnerZona è adatta a tutti, sportivi e non.


LA FORMULA

L’alimentazione bilanciata secondo EnerZona prevede la formula 40-30-30, ovvero il bilanciamento delle calorie provenienti per il 40% da carboidrati, per il 30% da proteine e per il 30% da grassi, unitamente all’integrazione quotidiana di acidi grassi Omega 3 ed una regolare attività fisica.


I PRODOTTI ENERZONA

Diversi i prodotti EnerZona per la prima colazione come Frollini e Muesli, per i pasti come le barrette Easy Lunch o i preparati Shake e per i momenti di snack con barrette Snack, bocconcini Bites, Cracker, Mini Stick e Grissini Integrali.
In più, da introdurre nella propria dieta previste anche le proteine con i prodotti come Protein Flakes EnerZona da aggiungere ai piatti salati (insalate, verdure o vellutate) e le Milk Protein EnerZona da aggiungere a ricette dolci, yogurt o latte.


PRODOTTI ENERZONA OMEGA-3

Essenziali per la Dieta a Zona sono gli Omega-3, acidi grassi che il nostro organismo non è in grado di produrre da sè e sono da introdurre con l’alimentazione o l’integrazione.
Due i prodotti EnerZona:
• Omega3 RX fornisce all’ organismo gli acidi grassi essenziali omega 3 EPA e DHA che aiutano ad ottenere benefici a cuore, cervello, vista, pressione, trigliceridi; disponibile in capsule da 1g e 0,5g.
• Omega3 Specialist studiata appositamente per le donne e creata in combinazione degli omega 3 con innovative molecole.


Prova la linea EnerZona… una settimana e SEI IN ZONA!

Scopri com’è facile… vieni in Farmacia e chiedi maggiori informazioni al nostro staff.

Per approfondire la Linea EnerZona, clicca qui.

Leave a reply