SALDI SALDI SALDI da Farsalute: sconti fino al 50% da non perdere!

Anche da Farsalute in via Conciliazione 69 a Tavernola (CO) ci saranno degli interessanti sconti fino al 50% su diversi prodotti di alta qualità.

I NOSTRI FARSALDI

Ecco qualche esempio:

  • sconto del -20% sulle CIABATTE/PANTOFOLE SCHOLL sui modelli presenti in negozio come Rachele, Laye, Libby, Sirdal. In più, per chi sta già pensando all’estate, al mare, al sole caldo, scontiamo anche l’estivo, come ad esempio i SANDALI.
  • sconto del 50% sui prodotti CORPOLIBERO, ottimi prodotti per la cura e il mantenimento della bellezza del viso e del corpo.
    Questi prodotti sono stati realizzati usando principi attivi di altissima qualità e tecnologie innovative, nel totale rispetto dell’ambiente e della salute.

    I prodotti CORPOLIBERO sono formulati e prodotti a Pergine di Valsugana, in provincia di Trento. Lo stabilimento si trova vicino alla sorgente Plose, di conseguenza, viene utilizzata un’acqua estremamente pura per la produzione dei cosmetici.
  • sconto del 50% sui prodotti YLATI per la cura del viso e del corpo (no capelli). Ylati è un marchio di Ypharma Laboratori, un’azienda italiana in forte espansione. Sono prodotti di alta qualità cosmetica.
  • e molto altro ancora!

Cosa aspetti? Passa in Farmacia, fai un giro, scopri nuovi ed ottimi prodotti ed acquista a prezzi incredibili!

DOVE SIAMO

Farmacia della Salute si trova a Tavernola in via Conciliazione 69.

Leave a reply